Green Boheme

Green Boheme

— RATTAN - Green Boheme

Green Boheme. L’evoluzione si tinge di verde 

Da sempre GRANDSOLEIL riserva grande attenzione allo sviluppo sostenibile, con l'obiettivo di fornire prodotti di alta qualità, sicuri e a basso impatto ambientale. La linea Green Boheme risponde a queste esigenze con una vasta gamma di prodotti d'arredamento da giardino e portico, realizzati in materiale Greenpol, innovativa formulazione ecologica ottenuta dal riciclaggio di contenitori di plastica.

Greenpol è un materiale:

Brevettato, che riduce notevolmente l’utilizzo di materia prima vergine, di acqua, oli, energia elettrica e Co2 rilasciata nell’ambiente.

Atossico e sicuro, che rispetta la natura e allo stesso tempo le più severe norme europee di qualità e sicurezza. 

Riciclabile al 100% alla fine della vita del prodotto

Con le stesse caratteristiche estetiche, funzionali e tecniche dei prodotti realizzati con polipropilene.

GRANDSOLEIL intende perseguire l’ambizioso obiettivo di ridurre l’utilizzo del polipropilene vergine così come il contenuto di petrolio nei propri articoli (oil foot print reduction) per virare la produzione verso le nuove formulazioni polimeriche Greenpol. Attualmente il nostro stabilimento di produzione è in grado di ridurre il contenuto di polipropilene vergine, di una percentuale compresa tra il 50% e il 100%, sostituendo queste quantità con polimeri di riciclo.

Green Boheme è la linea perfetta per chi ricerca articoli “verdi” per giardino e portico, orientati alla riduzione dell’impatto ambientale, sia nella loro produzione che al termine vita.

Scegli la fornitura adatta alle tue esigenze.  Contattaci